Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Helbiz Kitchen amplia il proprio business insieme a Deliveroo e Glovo

Le proposte culinarie di Helbiz saranno disponibili sulle piattaforme dei due più importanti player del food delivery
Photo credits: fonte ufficio stampa

Helbiz Inc (NASDAQ: HLBZ), annuncia oggi una partnership tra Helbiz Kitchen, la più grande ghost kitchen e i due leader del mercato del delivery in Italia: Deliveroo e Glovo. Il primo partner, Deliveroo, è l'azienda, supportata da Amazon, leader nel mercato delle consegne di cibo a domicilio nella città di . Il secondo partner, Glovo, è il servizio spagnolo on-demand che ha raggiunto oltre 15 milioni di clienti in 25 paesi ed è operativo da aprile 2021.

Queste partnership ampliano notevolmente la base di utenti, la portata e le opportunità di business di Helbiz Kitchen in Italia, senza mai compromettere l'alta qualità del servizio offerto dall'azienda, che continua a investire nello sviluppo e aggiornamento della propria piattaforma. In linea con l'accordo, i ristoranti Helbiz Kitchen – Burger & Sons, Pokaii, Pomodòro, Wabisabi, What the Farm e La Bottega del – saranno disponibili per ordinazioni su entrambe le app, restando altresì invariati i prezzi sulle due piattaforme.

“Siamo entusiasti di collaborare con Deliveroo e Glovo, si espande così il nostro servizio di consegna di alto livello, raggiungendo sempre più persone” – ha dichiarato Rossella Di Dio, CEO di Helbiz Kitchen – “I clienti avranno ancora più occasioni per godere dell'esperienza del ristorante di lusso di Helbiz Kitchen, caratterizzato da raffinate specialità culinarie realizzate con ingredienti di alta qualità.

Helbiz

Helbiz è leader globale nei servizi di micro-mobilità. Lanciata nel 2015 e con sede a New York City, la società gestisce monopattini, biciclette e motorini elettrici tutti su un'unica conveniente, user-friendly piattaforma con oltre 60 licenze in città in tutto il mondo. Helbiz utilizza una piattaforma di gestione della flotta personalizzata e proprietaria, intelligenza artificiale e mappatura ambientale per ottimizzare le operazioni e la sostenibilità aziendale. Con 2,7 milioni di utenti registrati in Italia, Helbiz sta espandendo i suoi prodotti e servizi per la vita urbana includendo servizi di live streaming, consegna di cibo, servizi finanziari e altro, tutti accessibili all'interno della sua app mobile.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi