Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

I nuovi aperitivi letterari del GEM Island Festival all’Isola d’Elba, che mixano cultura ed enogastronomia

L’isola, fino al 31 agosto, si trasforma in un cocktail bar a cielo aperto, con la prima edizione del festival che unisce enogastronomia, tradizione, arte e cultura, proponendo anche incontri letterari con gli autori all’insegna della convivialità.
Photo credits: fonte ufficio stampa DAG Communication

Fino al 31 agosto, l'Isola d'Elba è teatro del primo GEM Island Festival, il festival diffuso che unisce enogastronomia ad arte, musica, tradizione, eventi e convivialità. GEM, acronimo di Gastronomy, Enology e Mixology, ruota attorno alla presentazione di originali nelle location più affascinanti dell'isola, per conoscerla da un nuovo punto di vista e fuori dai soliti circuiti turistici.

Ora, il GEM Festival si arricchisce di nuovi eventi originali in cui letteratura ed enogastronomia si fondono in uno dei locali più affascinanti dell'Isola d'Elba, l'Andrea's Garden Bar di Capoliveri: 5 appuntamenti con la letteratura contemporanea (realizzati in collaborazione con la libreria “ in piazza” di Marciana Marina, dando particolare spazio ad autori elbani), sulla terrazza della location all'ora dell', accompagnati da ottimi cocktail.

Dal 20 luglio al 10 agosto, alle ore 19.30, all'Andrea's Garden per cinque serate si avvicenderanno autori italiani e locali che presenteranno i propri romanzi ai partecipanti, tra un sorso e l'altro dei studiati per il GEM Festival.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi