Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Il ristorante Identità Golose Milano si conferma al vertice della Top 100 lombarda di TheFork

L’Hub internazionale di alta cucina conquista grazie a una proposta raffinata, cura dei dettagli e attenzione per la qualità delle materie prime.
Photo credits: fonte ufficio stampa

, con la sua cucina ricca di tradizione e innovazione, si è sempre distinta per la capacità di sorprendere e coinvolgere gli amanti del buon cibo. Dai piatti della tradizione lombarda, come il risotto alla milanese e l'osso buco, alle creazioni più fantasiose degli stellati. Grazie all'impegno costante nel valorizzare i prodotti del territorio e promuovere la cultura enogastronomica italiana, il ristorante Identità Golose Milano conquista il primo posto della classifica locale lombarda Top 100 di TheFork, che offre agli amanti del buon cibo un'accurata selezione dei migliori ristoranti d'Italia.

Basata su una combinazione di valutazioni degli utenti, recensioni e volumi di prenotazione dei sei mesi precedenti, la classifica è un ottimo strumento per aiutare i clienti nella scelta del ristorante da prenotare. Identità Golose Milano è un Hub della Gastronomia: un teatro in cui ogni settimana vengono ospitati chef differenti, alcuni dei più prestigiosi protagonisti della cucina d'autore dall'Italia e dal resto del mondo e da sempre un punto di riferimento per gli amanti dell'alta gastronomia e non solo.

Il riconoscimento conferito dagli utenti di TheFork è un ulteriore attestato della qualità e della creatività che contraddistinguono le proposte culinarie del locale.

“Identità golose Milano è dalla sua nascita un progetto unico nel suo genere che unisce il lavoro quotidiano di un gruppo di giovanissimi professionisti con l'ospitalità di grandi chef italiani e stranieri. Oggi questo giudizio che ci onora premia l'unicità del progetto ma anche le qualità di un team sapientemente coordinato dall'Executive chef Edoardo Traverso.”
Claudio Ceroni, Founder Identità Golose

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi