Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

illycaffè è il partner ufficiale di Taipei Dangdai, una delle più importanti fiere d’arte contemporanea dell’Asia

illycaffè, azienda globale riconosciuta in tutto il mondo per il canale di comunicazione privilegiato che ha creato con il mondo dell’arte contemporanea, anche quest’anno è partner ufficiale di Taipei Dangdai, fiera d’arte contemporanea che si tiene al Nangang Exhibition Center di Taipei (Taiwan) dal 10 al 12 maggio 2024.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Allo stand illy della Taipei Dangdai, gli amanti dell'arte e gli espositori potranno scoprire la nuova illy Art Collection firmata da Lee Ufan e immergersi in un ambiente in cui bellezza e bontà si fondono in un sofisticato design che si richiama allo stile caratteristico dell'opera dell'artista e all'aroma dell'esclusivo blend illy.

Attraverso il caratteristico tratto essenziale che lo contraddistingue, Lee Ufan ha usato le iconiche tazzine illy per esprimere il suo concetto di incontro, quel momento nel tempo e nello spazio in cui il pennello incontra la tela. Le tazze illy Art Collection sono infatti decorate con un'unica intensa pennellata, in modo da preservare lo spazio necessario per fare dialogare diversi elementi fra loro e creare un legame tra la porcellana bianca e il dipinto.

Le illy Art Collection sono il segno più tangibile del profondo legame che esiste da oltre 30 anni fra illycaffè e il mondo dell'arte contemporanea. Le iconiche tazzine che hanno trasformato un oggetto quotidiano in una tela bianca sulla quale, negli anni, si sono cimentati più di 130 artisti di fama , oggi rappresenta una delle più grandi raccolte d'arte contemporanea al mondo. I visitatori potranno visionarla nella sua interezza nella sezione dello stand Take me Home, grazie ad un muro creato per l'occasione in cui sono messe a disposizione del pubblico le cartoline che illustrano le oltre 450 tazzine che compongono la collezione.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi