Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

International Horeca Meeting 2024: San Benedetto protagonista

La kermesse riminese sarà l’occasione per presentare anche le ultime novità e un ricco programma di appuntamenti mixology
Photo credits: fonte ufficio stampa 3rd Floor

Acqua Minerale San Benedetto torna protagonista all'International Horeca Meeting 2024 nel contesto di Beer&FoodAttraction. L'appuntamento con la tredicesima edizione sarà dal 18 al 20 febbraio all'interno dell'area Expo Center di , dove l'intera filiera del beverage giocherà un ruolo fondamentale nell'incontro con distributori e luoghi di consumo per far nascere nuove opportunità di business.

Il Gruppo sarà presente con le principali referenze dedicate al mondo del fuori casa, presso il padiglione C3 stand 160. Un'occasione unica per raccontare i valori che caratterizzano il brand e presentare le ultime innovazioni nel mondo del beverage analcolico.

Presente l'iconica referenza nel mondo delle acque minerali San Benedetto Millennium Water, un'Acqua Minerale preziosa che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Il suo lento scorrere dona un'Acqua Minerale pura con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un'essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere. Presente anche San Benedetto Tower, la linea di bottiglie di Acqua Minerale da 1L in PET dedicata alle tavole del mondo Ho.Re.Ca. Le sue linee, il design moderno e raffinato e la forza visiva della bottiglia esaltano gli elementi iconici del brand; l'etichetta e il tappo richiamano il mondo del fashion con tonalità preziose ed eleganti, mentre la trasparenza esalta la purezza dell'Acqua Minerale San Benedetto. Infine, San Benedetto Elite, la collezione di bottiglie d'acqua minerale che coniuga l'esclusività del design con tutta la praticità dei formati.

Protagonista anche San Benedetto Indian Black Tea, il thè premium pensato per i migliori locali Ho.Re.Ca firmato San Benedetto dal sapore intenso e dissetante con un delicato profumo, dato dall'estratto di foglie di thè nero 100% indiano che gli conferiscono un gusto rotondo e unico. Disponibile nei gusti Pesca e Limone racchiusi in una preziosa confezione in vetro ispirata agli scrigni prestigiosi di antichi profumi, rifinita da decori floreali e raffinati giochi di trasparenza.

La kermesse riminese sarà anche l'occasione perfetta per presentare le ultime novità 2024 targate San Benedetto dedicate al mondo del fuori casa. Tra le novità di punta annoveriamo: il nuovo formato da 0,50L di Acqua minerale San Benedetto che va ad arricchire la famiglia Tower e San Benedetto My Soda.

My Soda è la nuova SODA targata San Benedetto nel formato da 1,5 L, dotato di dispenser erogatore per mantenere la gasatura anche dopo il primo utilizzo. Una novità perfetta per tutti i professionisti del settore mixology.

All'interno dello stand San Benedetto i visitatori avranno la possibilità di assistere al Show in programma tutti i giorni durante il quale due bartender prepareranno cocktail sapientemente miscelati con Indian Black Tea, Schweppes Tonic& Touch of lime, Schweppes White Peach&Elderflower e Schweppes Ginger Beer&Chili attraverso coreografiche attività di Flair.

Tra gli appuntamenti anche MIXOLOGY CIRCUS nato dalla volontà di valorizzare l'arte della miscelazione d'eccellenza, giunto alla sua seconda edizione, si svolgerà dal 18 al 20 febbraio e vedrà Schweppes – prodotto e distribuito in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited – sponsor dell'evento all'interno del quale si svolgerà una masterclass, in programma il 19 febbraio alle ore 15.00, tenuta da Yuri Gelmini Brand Ambassador Schweppes, che si cimenterà nella preparazione di nuovi cocktail con le referenze: Schweppes Tonic &Touch of lime, Schweppes White Peach&Elderflower e Schweppes Ginger Beer&Chili. Per l'occasione Federico Buffa, storyteller sportivo e teatrale, incontrerà Schweppes al Mixology Circus.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2023, dati 2022). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, San Benedetto Millennium Water, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin, San Benedetto SKINCARE, Aquaprotein), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso) e gli aperitivi (San Benedetto ) fino agli energy drink (San Benedetto Super Boost e San Benedetto Fruit & Power)

Per ulteriori informazioni:

  1. www.sanbenedetto.it
  2. @SanBenedetto
  3. @sanbenedetto_official
  4. Gruppo Acqua Minerale San Benedetto

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi