Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

La One scende in campo con il Bologna Football Club

Torna per il quarto anno consecutivo l’innovativa pubblicità virtuale allo stadio Dall’Ara. Un’esclusiva che vede protagonista il Pallet Network per l’intera stagione 2022/2023 sia per le partite in casa del Campionato Italiano che per quelle di Coppa Italia.

Per il 2022/2023 il Primo Pallet Network italiano per Qualità sarà di nuovo in campo con il Football Club, grazie all’innovativa pubblicità virtuale, formula già sperimentata con successo negli scorsi anni e che dimostra l’innata vocazione pionieristica di un brand capace di comunicare i propri valori con creatività ed entusiasmo.

Dunque occhi puntati sul retro di ciascuna porta durante le partite casalinghe di campionato e di Coppa Italia. Saranno quelle le occasioni in cui il marchio della “One”, comparirà in modalità virtuale sul manto verde dello stadio Dall’Ara. La Virtual Adv prevede la proiezione del logo One Express attraverso la regia della telecamera principale, adibita alla copertura dell’80% della partita che proietta il marchio dietro le due porte in posizione di altissima rilevanza. “La pubblicità non fisicamente presente nella struttura – spiega Roberto Taliani, responsabile marketing e comunicazione – sarà ben visibile agli occhi dei telespettatori mediante un sistema che si focalizza su uno spazio libero nei 90 minuti di match. Si tratta di un format unico, tra i primi in Italia nell’intero panorama calcistico e anche in questa nuova stagione continuerà a stupire per la tecnologia impiegata. La comunicazione e il marketing di One Express puntano a dar vita a situazioni sempre nuove e avvincenti, capaci di coinvolgere il pubblico, spaziando dagli spot televisivi a quelli radiofonici, ma anche opere come RistorantOne, la Guida ai ristoranti per camionisti realizzata con la collaborazione di tutte le Regioni d’Italia e tutti i nostri Affiliati che ci hanno segnalato dove poter realizzare una sosta golosa nella propria area di pertinenza”.

One Express muove l’Italia e viaggia sulle strade di tutta l’Europa grazie a una rete solida di oltre 130 Affiliati che attraverso una collaborazione reciproca consente a ogni componente di accelerare il proprio business e coprire zone sempre più ampie. Per questa ragione anche a loro è riservato, durante le gare casalinghe di campionato e Coppa Italia del Bologna Football Club, uno spazio da protagonista. Sul Led Boards infatti compare oltre al logo di One Express anche quello di ciascun Affiliato (diversi per ogni partita). “Noi della One prima di essere una grande azienda siamo e rimaniamo una grande famiglia, dove si condividono difficoltà, ostacoli ma anche risultati e successi – commenta Claudio Francheschelli. Sulla base di questa visione abbiamo deciso di omaggiare ciascun dei nostri Affiliati portandoli allo stadio Dall’Ara dove ogni domenica i nostri beniamini incarnano i valori che da sempre ci contraddistinguono: spirito di squadra, sacrificio, determinazione e orientamento al risultato”.

Dal campo e oltre. La presenza della “One” con il relativo logo si imporrà prima e dopo ogni partita anche nell’Interview Backdrop presenti allo stadio Dall’Ara e al centro tecnico dove si svolgono le consuete conferenze stampa. “La One – conclude Franceschelli – ci vuole essere, far sentire la propria presenza accompagnando anche quest’anno l’avventura e la stagione del Bologna Football Club”.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Matteo Barboni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi