Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

La Pasqua di Cioccolato Gourmet è un raffinato viaggio sensoriale con la nuova colomba alla crema di pistacchio o al cioccolato bianco con caramello salato e noci Pecan

Ecco le nuove Colombe pasquali, capolavori di gusto gourmet da non perdere.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Pistacchio o cioccolato bianco. La Pasqua di Cioccolato , il brand di pasticceria ideato dai fratelli Tancredi e Alberto Alemagna, interpreta la tradizione dell'alta pasticceria milanese con nuove esperienze di gusto e porta in tavola la Colomba Classica Decora e Farcisci con sac à poche alla crema al pistacchio e la Colomba cioccolato bianco, caramello salato e noci Pecan.

Prodotta con lievito naturale, buccia d'arancia candita e una ricca glassatura alle mandorle, la Colomba Classica Decora e Farcisci con sac à poche alla crema al pistacchio conquista i più creativi grazie al kit da vero pasticciere presente nella confezione: chiunque può divertirsi a farcire, decorare e personalizzare il goloso dolce pasquale con la sac à poche contenente una gustosa crema al pistacchio.

È un viaggio sensoriale, invece, la Colomba Cioccolato Bianco con caramello salato e noci Pecan che rivela nel suo impasto a base di lievito madre inaspettate gocce di caramello salato e di cioccolato bianco. Una cascata di granella di zucchero e noci Pecan regala alla glassatura un'irresistibile croccantezza.

Colomba Cioccolato Bianco da 750g

Prezzo al Pubblico consigliato € 22,00.

Colomba Classica Decora e Farcisci da 750g con la sac à poche alla crema al pistacchio per la farcitura da 80 g

Prezzo al Pubblico consigliato € 22,00.

La Pasqua di Cioccolato Gourmet è un'esperienza sensoriale davvero unica. Buona Pasqua!

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi