Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

La Piadineria è la regina del Fast Casual Food

Fondata nel 1994, La Piadineria è la più importante catena fast casual food del mercato italiano, una tra le poche catene che hanno saputo sviluppare la loro attività su scala nazionale e iniziare ad affermare il loro modello anche all’estero. La rete La Piadineria conta oggi più di 320 punti vendita collocati nelle più importanti città italiane e 8 sul territorio francese.
Photo credits: fonte UfficioStampa&Comunicazione

QUALITÀ ESPRESSA E Made in Italy

La formula proposta nei punti vendita a marchio La Piadineria si basa sull’offerta di oltre 30 tipologie di piadina, preparate con un impasto interamente prodotto nello stabilimento di Montirone (BS).

Le piadine sono cotte e farcite al momento secondo la richiesta del cliente, con ingredienti sempre freschi acquistati da fornitori italiani per garantire la massima qualità del prodotto.

SOCIAL E GENZ INSIEME PER ASSAPORARE UN MOMENTO – ≠unapiadaperte

C’è Piada per Te è nata per coinvolgere adolescenti e giovani adulti in un progetto che li riguardasse direttamente. Sono tanti i brand che creano delle campagne ad hoc per parlare alla Generazione Z, ma in questo caso si è preferito dare spazio alle loro storie, parlando direttamente con loro di quelli che sono i temi comuni e fondamentali per la GenZ: genere e parità; body positivity; social; scuola e socialità.

Da qui l’idea di coinvolgere dei creator provenienti dal mondo social (Tik tok e Instagram), rendendoli mediatori di un rapporto, di un sentimento o di una semplice situazione quotidiana.

Uno dei concorrenti è stato Ivano, il van brandizzato La Piadineria che ha reso veloci gli spostamenti dei ragazzi tra le varie città limitrofe di , sede operativa del format. Racconti di storie, di tanti perché, di amicizia e di amore sono stati consacrati con una piadina che è andata a sugellare la condivisione ritrovata.

Una campagna social che ha lasciato il segno con 19.3 Milioni di visualizzazioni e 60k di utenti che nelle ultime settimane si sono appassionati a queste storie itineranti e dal lieto fine.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi