Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

L’Associazione Eccellenza nella Pizza tra i protagonisti della prestigiosa Guida di Identità Golose

L’Associazione Eccellenza Nella Pizza tra i protagonisti della nuova Guida alle Pizzerie & Cocktail Bar D’Autore di Identità Golose. Presentata lunedì 26 febbraio, al Centro Congressi Fondazione Cariplo di Milano, la nuova guida racchiude tutte le eccellenze italiche dell’arte bianca e il mondo mixology. Quattro sono gli associati di Eccellenza Nella Pizza che si sono aggiudicati un posto in guida: ● Catello Buononato di Pizzeria Catello a Vigardolo (Vicenza) ● Mauro Pozzer della pizzeria Alla Rotonda di Thiene (Vicenza) ● Raffaele Ugliano della pizzeria Le fornaci da Lello a Costabissara (Vicenza) ● Massimiliano Fraccarolo e Riccardo Furlani della pizzeria Fattore F a Vicenza.
Photo credits: Le Fornaci da Lello

L'Associazione con sede a nasce per salvaguardare la qualità di uno dei prodotti gastronomici italiani più amati al mondo e fa il suo ingresso nella Guida alle Pizzerie & Bar D'Autore con quattro suoi associati.

Una guida inedita a firma di Identità Golose che slega il mondo della pizza e dei cocktail dalla più ampia Guida ai Ristoranti, dove erano collocati fino all'edizione 2023.

Un progetto nuovo e ambizioso nel quale vengono selezionati, per l'arte bianca, le migliori pizzerie contemporanee, che si contraddistinguono e spiccano per il legame con l'alta cucina e lo studio su impasti e topping d'eccellenza.

Per i cocktail bar, la volontà è quella di dare luce a quelle realtà che affiancano l'alta cucina a proposte di mixology e spirits di altissima qualità.

ASSOCIAZIONE ECCELLENZA NELLA PIZZA

Associazione Eccellenza Nella Pizza è associazione senza scopo di lucro nata con l'intento di estendere la conoscenza sull'arte della pizza attraverso l'organizzazione di attività, workshop, eventi e manifestazioni arricchite dalla presenza e dalla profonda conoscenza dei suoi membri. Uso di prodotti genuini, tracciabilità chiara e riconoscimento territoriale in termini di filiera alimentare e lavorazione finale del prodotto sono le basi della filosofia portata avanti da A.E.N.P.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi