Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

LE CREUSET presenta il nuovo colore pesca

Fascino, freschezza e gioia di vivere irresistibili.
Photo credits: fonte ufficio stampa Weber Shandwick

Le Creuset presenta per la stagione estiva Pesca, una tonalità fresca e rosata, come il frutto per eccellenza dell'estate e come il colore dell'anno 2024. Con la sua nuance porta un tocco di leggerezza e quella irresistibile joie de vivre per rendere l'atmosfera spensierata e chic in ogni momento.

L'ispirazione dietro al colore

Con le sue sfumature ricorda, infatti, le guance arrossate dalla felicità, una succosa pesca da condividere in un momento di relax, la delicatezza del corallo e le bollicine che salgono in cima al bicchiere di un fresco fruttato: i momenti più speciali dell'estate sono anche tra i più effervescenti, tutti da assaporare.

Come una deliziosa fetta di pesca da cui prende il nome, il nuovo elegante colore di Le Creuset è fresco e giocoso, un invito a godere dei piaceri che l'estate porta con sé. Pesca è una tonalità delicata baciata dal sole, capace di donare un'affascinante nota di colore in cucina e illuminare la tavola. Il prezioso pomolo d'oro dell'iconica cocotte aggiunge un tocco di calore e la rende ancora più raffinata.

Abbinamenti dal gusto pop

Quando si tratta di abbinare il nuovo colore Pesca, le opzioni sono molteplici e permettono di dare spazio alla creatività per combinazioni accattivanti e pop. Ad esempio, i toni succosi e rosati trovano una perfetta armonia estetica con Sea Salt e il colore Meringue, creando un'atmosfera magica che rimanda a incantevoli tramonti su spiagge bianche e cene all'aperto in riva al mare.

Scopri la collezione di prodotti nel nuovo colore Pesca

Da maggio 2024, il nuovo colore di Le Creuset è disponibile in una selezione di pentole e casseruole in ghisa vetrificata, gres e utensili per la cucina. Pesca sarà disponibile presso il negozio monomarca di e lo shop online del sito
www.lecreuset.it

I prodotti in ghisa vetrificata

• Cocotte rotonda con pomolo dorato 20cm, 24cm | Prezzo suggerito al pubblico a partire da: 249 euro (20 cm) e 315 euro (24 cm)

• Tegame basso con pomolo dorato 26 cm | Prezzo suggerito al pubblico a partire da: 279 euro

I prodotti in gres

• Tazza Mug London da 350 ml | Prezzo suggerito al pubblico a partire da 17 euro

• Pirofila rettangolare Heritage 26 cm | Prezzo suggerito al pubblico a partire da 52 euro

• Mini Cocotte rotonda 10 cm | Prezzo suggerito al pubblico a partire da 25 euro

Accessori

• Poggia mestolo ovale | Prezzo suggerito al pubblico a partire da 17 euro

• Contenitore spatole + 4 spatole| Prezzo suggerito al pubblico a partire da 74 euro

Per sapere di più sui nuovi colori e sulle altre novità Le Creuset, visita il sito ufficiale www.lecreuset.it o seguici sui social media:

Le Creuset Italia – Home | Facebook

Le Creuset Italia (@lecreusetitalia) • Foto e video di Instagram

L'Azienda

Le Creuset nasce nel 1925 a Fresnoy le Grand, nel nord della Francia. Due industriali belgi decidono di creare una fonderia in grado di smaltare stoviglie e pentole. Così nasce Le Creuset: viene costruita la fabbrica e prodotta la prima cocotte in ghisa vetrificata arancio “Volcanique”, il colore della ghisa fusa. Sono trascorsi quasi 100 anni ed oggi Le Creuset è un'azienda globale che offre una collezione completa di accessori per la cucina di alta qualità: oltre alle linee multicolore della ghisa vetrificata, si trovano il gres vetrificato, la linea di padelle in alluminio antiaderente e acciaio inox, la linea per la pasticceria, gli utensili per la cucina e gli accessori per il vino. Oggi Le Creuset è un gruppo con 37 filiali ed oltre 500 negozi in tutto il mondo. Nel 2004, grazie ad un importante successo di mercato, il Gruppo ha aperto Le Creuset Italia che oggi conta 4 punti vendita monomarca, rivenditori capillari su tutto il territorio e un e-commerce in continua espansione.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi