Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Marcato presenta la nuova tavola Rigagnocchi!

La tavola in legno massello dedicata al mondo degli gnocchi e dei garganelli
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

Rigagnocchi è l’ultima novità nata in Marcato, una pratica tavola per rigare gli gnocchi e realizzare in casa deliziosi garganelli!

Realizzata in legno massello, quindi molto pratica e resistente, Rigagnocchi presenta un’impugnatura ergonomica e dei solidi dentini che permettono, grazie ad una leggera pressione, una rigatura perfetta su gnocchi, cavatelli e ogni tipo di pasta. In questo modo la pasta tratterrà anche meglio il sugo di condimento.

La nuova tavola Rigagnocchi di Marcato viene realizzata in legno di pero e in dotazione è presente un’asta, anch’essa in legno di pero, per realizzare i garganelli.

I garganelli sono un tipico formato di pasta all’uovo della Romagna: la preparazione consiste nell’arrotolare intorno al bastoncino una piccola porzione di pasta e farla scivolare, premendo leggermente sulla tavoletta rigata per imprimere sulla pasta la tipica rigatura.

Come tutti i prodotti Marcato la nuova tavola Rigagnocchi viene realizzata interamente in Italia con materie prime di alta qualità, per garantire la preparazione di pietanze sane, buone e sicure.

Per ulteriori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi