Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Nuovo grande Supermercato a Roma Sud per il Gruppo Multicedi

In via Tonelli 5, zona Fonte Lauretina, inaugura il terzo Maxistore Decò della Capitale lunedì 11 luglio, 10.000 referenze e un punto vendita con spazi ampi, facilmente accessibile a tutti
Photo credits: fonte ufficio stampa Edelman

Maxistore Decò apre nuovamente a Sud, zona Fonte Laurentina, in via Leonida Tonelli 5. Si tratta del terzo grande supermercato sul territorio di Roma, che certifica gli ambiziosi piani di sviluppo del gruppo campano Multicedi. Collocato in una zona di recentissima costruzione, il supermercato nasce con l’obiettivo di crescere assieme alla sua clientela e al quartiere nel quale è inserito, creando un interscambio perfetto con tutto il contesto circostante. Il Maxistore Decò vanta una superficie di 800 mq, estremamente accessibile e con ascensori, rampe e spazi adatti a facilitare l’accesso e i flussi interni. 50 i posti auto dedicati, tra interrati e all’aperto.

“Questo punto di vendita nuovo di zecca racconta tanto della filosofia di Decò” – racconta Antonio Pirozzi, direttore vendite Multicedi – “Inauguriamo a Fonte Laurentina un supermercato moderno, ben strutturato e che offre alla clientela servizi decisamente all’avanguardia. Sono convinto che il Maxistore possa realizzare una piena osmosi con questa nuova area della città e con le persone che la abitano, dando pieno valore ai punti di forza della nostra attenzione: l’attenzione al cliente, alle produzioni locali d’eccellenza e all’ambiente.”

Il Maxistore offre un assortimento di 10.000 referenze di altissima e controllata qualità, 1.000 di queste a marchio Decò, offerte per tutto l’anqno a un prezzo sempre basso e conveniente. Anche in questo punto di vendita sarà possibile acquistare in esclusiva i prodotti Gastronauta, dedicati a un pubblico attento alla ricerca di sapori tradizionali. Fiore all’occhiello del Maxistore è il coloratissimo reparto Ortofrutta, ricco di prodotti del territorio, referenze DOP e IGP e con un’attenzione speciale a prodotti da agricoltura biologica e coltivazione idroponica (nickel free). Fornitissimo il reparto Gastronomia, che rende omaggio alla tradizione casearia e di norcineria locale e propone anche squisiti piatti pronti, con un menu attento alla stagionalità e che cambia tutti i giorni.

Non mancano anche altri reparti freschi come la Panetteria, con il meglio dei fornitori locali e la specialità “fatta in casa” – la pizza in pala –, la Macelleria, la Pescheria con ittico confezionato (e fresco tutti i giorni). Completano il punto di vendita l’Enoteca e un reparto di Congelato Sfuso.

Grazie all’attenzione del gruppo per l’ambiente e alla pluriennale collaborazione con Coripet, nel parcheggio è presente un ecocompattatore che premierà con una scontistica loro riservata i cittadini e clienti che sceglieranno di usarlo.

Anche in questo PdV Decò rinnova, inoltre, la volontà di star vicino ai suoi clienti ultrasessanticinquenni, dedicando loro uno sconto del 10% al giovedì. L’assistenza a tutto il quartiere sarà poi garantita da un servizio di consegna a domicilio tramite Everli. Tra gli altri servizi in partenza, anche quello di “punto ritiro” Amazon e Poste Italiane.

Il Maxistore Decò sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 21:00 e alla domenica con orari 9:00/20.30.

Per maggiori info: 06 – 55267602


Multicedi
Nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani, è oggi una realtà di punta della GDO del Centro-Sud Italia, principalmente in . Stando agli ultimi dati Nielsen – GNLC di febbraio 2021, Multicedi ha in Campania una quota di mercato del 14,8%, considerando tutti i format: Iper, Super e Liberi Servizi e Discount. La quota sale al 18,7% nel mercato che considera soltanto Iper, Super e Liberi Servizi. Nel 2020, ha registrato un fatturato di oltre 1,3 miliardi di euro, con Decò più i 5 marchi insegna di proprietà: Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà, SuperRisparmioso e Sebòn. Nel 2020, con il partner Gruppo Arena, dà vita a Decò Italia, società consortile che gestisce l’insegna Decò, unitamente al mondo della Marca Privata, per i circa 600 punti vendita dell’intero network. In termini di occupazione, il Gruppo impiega 800 dipendenti diretti ed un indotto di altre 4.500 famiglie. Multicedi srl porta con sé, oltre ai marchi succitati di cui è diretta proprietaria, anche i punti vendita Flor do Cafè. Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 3.500 pdv a varie insegne coinvolti.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi