Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Per piatti da chef a tempo record ecco il nuovo dado-CREMA BAUER

La praticità in cucina è un’esigenza sempre più prioritaria per le famiglie moderne, le quali però sono anche alla costante ricerca di prodotti di qualità. Ecco perchè Bauer, storica azienda trentina, ha realizzato una rivoluzionaria referenza che ha proprio la sua straordinaria convenience come caposaldo principale: dado-CREMA Bauer, il primo dado da cucina con consistenza cremosa, disponibile in un pratico tubetto.
Photo credits: fonte ufficio stampa Echo

Perchè è speciale? Perchè è super versatile! dado-CREMA si dosa a piacere, in modo da permettere a tutti di regolare gusto e sapidità in base alle preferenze personali, grazie ad una nuova gestualità ai fornelli, ottenuta dalla combinazione crema-tubetto.

In più, si amalgama istantaneamente ai piatti, sciogliendosi in un attimo e regalando sfumature di bontà naturale agli ingredienti principali senza mai sovrapporsi ad essi!

Un dado così non si era mai visto!

dado-CREMA VEGETALE:

Cosa lo rende unico?

Oltre che alla squisita consistenza cremosa, il suo avvolgente aroma di freschezza: basta aprire il tubetto per sentire tutto il delicato profumo di verdure dell'orto, come appena colte.

Una bontà dal gusto autentico: oltre il 70% di purea naturale di verdure selezionate, olio extravergine d'oliva italiano e un pizzico di sale. Un prezioso segreto, per storie di cucina tutte da raccontare. Adatto a vegetariani e vegani.

Realizzato SENZA l'aggiunta di additivi e conservanti. SENZA lattosio, SENZA glutine, SENZA grassi idrogenati, SENZA glutammato monosodico aggiunto

INGREDIENTI:

Puree di verdure italiane in proporzione variabile (carota, cipolla, sedano):66,3%, sale marino, verdure disidratate in proporzione variabile (patata, aglio): 6,2%, olio extra vergine di oliva italiano 4,7%, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e mais, prezzemolo, alloro.

*la referenza è disponibile anche al gusto Carne.

Dall'idea alla tavola: crea, sperimenta e gusta con dado-CREMA.

Aggiungi solo la tua fantasia.

MODALITA' D'USO:

Per il brodo bastano 2 cucchiaini da tè di dado-CREMA in 500 ml di acqua calda. Per tutti gli altri piatti è possibile aggiungere la crema durante o a cottura ultimata. Facilmente dosabile e dalla scioglievolezza immediata, si presta alle più svariate preparazioni.

FORMATO E PREZZO: Tubetto da 80 gr – € 3,39

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi