Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Planet Farms celebra i colori delle feste con la nuova Misticanza della gamma FRESCAAH

La nuova linea di insalate FRESCAAH di Planet Farms, Società Benefit leader nel vertical farming e specializzata nella produzione di insalate baby leaf e basilico, celebra la freschezza unica delle baby leaf coltivate con metodi di agricoltura verticale. Oltre alle insalate più amate dai consumatori – Lattughino, Mix Delicato, Mix Vivace, Mix Esotico e Rucola – Planet Farms presenta quest’anno una referenza inedita: la Misticanza, un mix di lattughino verde, rosso, romano e komatsuna verde.
Photo credits: fonte ufficio stampa BPress

Il lancio più recente di Planet Farms è un tripudio di colori – con foglie che variano dal verde intenso al verde chiaro, fino a sfumature di rosso e viola – e consistenze, vellutate e croccanti. All'assaggio sorprende con la delicatezza e la dolcezza dei tre lattughini – verde, rosso e romano – che insieme all'audace nota amara della komatsuna verde creano un equilibrio inaspettato e una versatilità unica. Ideale da gustare da sola o in abbinamento ad altri ingredienti.

Grazie al gusto sorprendente e alla freschezza unica, la Misticanza si può gustare da sola o condita con un filo d'olio.

Il pack, di un rosso perfetto per le festività natalizie, resta il segno distintivo delle insalate Planet Farms sugli scaffali. La confezione totalmente riciclabile e realizzata in carta certificata FSC®, sottolineare l'impegno dell'azienda verso la sostenibilità.

Planet Farms è una società di tecnologia leader mondiale nel settore del vertical farming. Fondata a nel 2018 da Luca Travaglini e Daniele Benatoff, l'azienda oggi opera in tre siti produttivi, tra cui una delle più grandi e avanzate vertical farm del mondo, alle porte di Milano. Gli stabilimenti Planet Farms integrano l'intera filiera, dal seme al prodotto finito, rappresentando la perfetta sintesi tra innovazione tecnologica e tradizione culinaria italiana.

Le insalate e il pesto di Planet Farms, ad oggi distribuiti nei migliori supermercati italiani, sono caratterizzati da un sapore d'altri tempi, un bassissimo impatto ambientale e una freschezza inconfondibile, senza compromessi, né chimica, né residui. Questi prodotti unici si fanno portavoce dell'ethos della Società, riassumibile nel motto ‘Go Vertical', che invita a un cambio di prospettiva, verso un futuro in cui sarà possibile portare gusto nel mondo senza privare il Pianeta delle sue risorse.

@planetfarms

#PlanetFarms #GoVertical

Per maggiori informazioni sui punti vendita dove acquistare la nuova gamma di insalate Frescaah:

https://www.planetfarms.ag/it#store-locator.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi