Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Quattro Accommodations risolve i problemi di gestione del B&B

Un nuovo servizio che risolverà i problemi di gestione della tua struttura ricettiva aumentando anche le prenotazioni.

Gestire una struttura ricettiva come ad esempio un Bed and Breakfast è veramente complesso e faticoso. Gli aspetti di cui dobbiamo occuparci sono talmente tanti e non riusciamo a coprirli tutti in modo altamente professionale, è impossibile. In particolar modo quello a cui non si pensa quando progettiamo l’apertura di una nuova struttura è che dobbiamo essere anche esperti di informatica, di comunicazione e di marketing. Dobbiamo saper gestire un sito, booking engine, padroneggiare i vari social network, saper creare annunci pubblicitari, conoscere il linguaggio giusto, saper gestire bene il Google My Business, conoscere il mercato e modulare bene i prezzi in base alle stagioni, saper trattare con il cliente, non solo di persona ma anche in modo digitale a distanza… insomma, come abbiamo detto, tutto molto complesso.

Forse però non sai che esiste una soluzione per sgravare te gestore da tutto questo (e molto di più) grazie ad un servizio come quello offerto da Quattro Accommodations. Quattro.srl (questo l’indirizzo del sito Web) offre una soluzione che nasce con l’obiettivo di liberare i gestori dalle mille incombenze al computer per promuovere e gestire la struttura ricettiva. Inoltre punta a rendere queste strutture redditizie con il minimo impegno per il gestore.

Forse ti starai immaginando “si ok molto interessante ma chissà quanto costa” ma per fortuna il tuo pensiero è sbagliato. Il costo è sbalorditivo, non prevede investimenti iniziali e ti libera da commissioni sulle prenotazioni dirette.

È infatti prevista solo una quota mensile attualmente fissata a 49 Euro +IVA onnicomprensiva.

DAVVERO TUTTO COMPRESO

Considerando i problemi di gestione che ci andrà a togliere, la suddetta cifra è davvero bassa e andrà a finanziarsi da sola perché l’aumento delle prenotazioni sarà visibile fin da subito. Così come sarà palpabile da subito anche il minor effort che dovrai accollarti per gestire la tua struttura.

Per rendere l’idea di cosa intendiamo con “tutto compreso”, basti pensare che nella quota mensile, che ricordiamo non prevede quote d’ingresso, è compresa anche la realizzazione del sito Web con tanto di booking engine integrato, la registrazione del nome a dominio, casella di posta elettronica, channel manager, revenue management, assistenza dedicata, back office ecc. ecc. Ti consigliamo di consultare il sito quattro.srl per avere una visione completa di tutti i servizi inclusi nella quota mensile.

CONCLUSIONI

Dotare la tua struttura ricettiva di un sistema commerciale in grado di remunerare adeguatamente il tuo lavoro è fondamentale. Se hai deciso di aprire un Bed and Breakfast o una Casa Vacanze e vuoi accogliere ospiti da tutto il mondo devi dotare la tua attività di un ufficio commerciale professionale per massimizzare le prenotazioni ed i guadagni, oltre che liberarti da molte grane e far si di potersi concentrare su altro.

La soluzione proposta da Quattro Accommodations ci pare la strada da poter percorrere.

Scopri di più sul sito: https://quattro.srl/

 

Condividi

Ti piace?

5

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi