Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

San Benedetto sceglie i Minions per animare la linea Baby

La gamma di bevande a misura di bambino diventa una collection dinamica e divertente per riscoprire i valori dell’amicizia e della diversità
Photo credits: fonte ufficio stampa 3rd Floor

San Benedetto Baby, la linea creata per rispondere alle esigenze dei più piccoli e dei loro genitori, diventa ancora più divertente con le nuove bottigliette animate dalle immagini degli imprevedibili Minions, la franchise di animazione più vista di tutti i tempi. Una collection imperdibile per riscoprire insieme ai più piccoli i valori dell’amicizia e della diversità.

La saga di animazione, prodotta da Illumination, che ha come protagonisti gli inconfondibili Minions conosciuti in tutto il mondo da adulti e bambini, racconta nell’ultimo capitolo le nuove avventure dei quattro personaggi Kevin, Stuart, Bob e Otto e del giovane Gru. Un film d’animazione, ricco di umorismo e di autentiche emozioni, che sarà #soloalcinema a partire dal 18 agosto 2022.

“Con questa iniziativa vogliamo consolidare ancor di più la leadership di San Benedetto in un segmento di notevole importanza strategica trasformando un gesto importante, come l’idratazione nei più piccoli, in un’esperienza ludica ed emozionale” – afferma Vincenzo Tundo – Direttore Commerciale e Marketing Italia – “A sostegno della Linea Baby con i nuovi characters abbiamo pianificato un’importante campagna ADV concentrata prevalentemente sui social e sul web, che ci permette di raggiungere il consumatore finale in target con la linea”.

La gamma San Benedetto Baby comprende tre linee di prodotto accomunate da un formato ideale per i bambini – la pratica bottiglietta squeezable da 0,25L con il tappo Pull&Push, funzionale e ludico – e dalla naturalità: senza coloranti, conservanti e glutine. Inoltre, l’imbottigliamento in ambiente protetto rappresenta un autentico valore aggiunto che significa protezione totale.

Fanno parte della linea San Benedetto Baby:

  • Baby Bottle, il pratico formato di acqua minerale con tutta la purezza di Antica Fonte della Salute – l’acqua millenaria con meno dello 0,0001% di Nitrati riconosciuta dal Ministero della Salute per poter essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti
  • Baby The Deteinato, fresco e leggero alla pesca o al limone. Un gusto speciale in una grande acqua oligominerale ma senza teina.
  • Baby Camomilla, nei gusti fragola e mandarancio, la bevanda a base di camomilla golosa e dissetante.

Con San Benedetto Baby mamme e papà tranquilli, bimbi felici.


Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2021, dati 2020). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e gli aperitivi (San Benedetto e Ginger Spritz) fino agli Energy Drink (San Benedetto Super Boost Energy e San Benedetto Fruit & Power)

Per ulteriori informazioni:
http://www.thesanbenedetto.it/

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi