Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

San Valentino 24: appuntamento al Turin Palace Hotel e a Les Petites Madeleines

A San Valentino il Turin Palace Hotel e Les Petites Madeleines festeggiano l’amore: dalla cena “L’Amour Toujours” al soggiorno “Mon Amour”

Una settimana dedicata all'amore sublimata in una cena il 14 Febbraio. Il Turin Palace Hotel e il suo Ristorante Les Petites Madeleines celebrano il sentimento che non conosce tempo ben oltre le date istituzionali.

Se, per la serata più romantica dell'anno, Giuseppe Lisciotto e la sua Brigata propongono il suggestivo viaggio nei sapori “L'Amour Toujours”, l'hotel, nei giorni dal 14 al 18 febbraio, dedica invece agli innamorati “Mon amour”, soggiorno nella sua camera più romantica allestita nel nome delle emozioni.

7 PORTATE PER UNA CENA INDIMENTICABILE: “L'AMOUR TOUJOURS”

Il 14 Febbraio una cena gourmet a lume di candela attende gli innamorati, coinvolti in un percorso del palato articolato in 7 portate: un susseguirsi di delizie che abbinano sapori classici e studiate contaminazioni. Se, a dare il benvenuto, è l'entrée dello chef accompagnata da una flûte di Champagne, a seguire sono piatti che fanno del pesce il loro ingredienti principe. Spazio dunque a “Scampo scottato estratto di rapa rossa, puntarelle al lime”, “Radicchio, pere e noci caramellate”, “Noodles, vongole, cozze e consommé di salmone affumicato”, “Risotto “Matisse””, “Baccalà rabarbaro e chips di verdure”. La chiusura, in dolcezza, è invece affidata ad un “Bignè Craquelin con cioccolato Ruby e lampone”.

UNA “FUGA ROMANTICA” PER 24 ORE D'AMORE

A chi vuole invece dedicare alla propria coppia non solo una cena, ma un momento di condivisione che vada oltre la divagazione culinaria, il Turin Palace Hotel propone l'esperienza “Mon amour”, che potrà essere prenotata dal 14 al 18 febbraio. Ad attendere la coppia è un soggiorno di una notte nella camera Charme dell'Hotel decorata con petali di rosa, una sorpresa spumeggiante e, la mattina successiva, la nella raffinata Sala Mollino. In addizione, è possibile anche prenotare l' “Bisou”, allestito nella Lounge, il massaggio per due “Coupe de Coeur”, 50 minuti di profumate coccole e relax, e cenare à la Carte a Les Petites Madeleines.

UN AMORE…SU MISURA

Ogni singola proposta amorosa del Turin Palace Hotel – la cena del 14 febbraio “L'Amour Toujours”, l'aperitivo “Bisou”, il soggiorno “Mon Amour” e il massaggio “Coupe de Coeur” – potrà essere anche prenotata singolarmente così da offrire la possibilità di disegnare la propria esperienza d'amore….su misura. Ogni ospite potrà infatti strutturare un proprio pacchetto personalizzato, scegliendo, ad esempio, di abbinare l'aperitivo alla cena o alla pausa benessere in spa, così da vivere secondo il proprio desiderio la serata più romantica dell'anno.

I COSTI

  1. • Soggiorno Mon Amour in camera Charme decorata con petali di rosa, spumeggiante sorpresa e colazione in Sala Mollino: 290 euro
  2. • Aperitivo Bisou 30 euro per due persone
  3. • Cena l'Amour Toujours a lume di candela: 160 euro per due persone vini esclusi
  4. • Cena à la Carte a Les Petites Madeleines dal 15 al 18 febbraio
  5. • Massaggio per la coppia Coup de Coeur: 160 euro

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Raffaella Borea

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi