Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Serate musicali in compagnia? La preparazione della cena è veloce e senza stress grazie ad HELLOFRESH

È iniziato il count down per la più grande kermesse della musica italiana e il pubblico si sta già preparando per vivere lunghe serate piene di colpi di scena, che contribuiranno a definire le tendenze musicali per il resto dell’anno. Si tratta di un appuntamento speciale, che acquista ancora più valore se seguito in compagnia!
Photo credits: courtesy of HELLOFRESH

Ma come giostrare i preparativi per gustare pienamente le serate? Un aiuto arriva da HelloFresh, il servizio di box ricette a domicilio, che torna ad accompagnare gli italiani con una seconda edizione del menù “speciale” in perfetta armonia con la settimana musicale più attesa dell'anno, composto da tre ricette sfiziose a tema street : semplici e veloci nella preparazione, oltre ad essere perfette da condividere con amici, partner o familiari tra meme e pronostici.

Burger di pollo sfilacciato BBQ e bacon

Un bicchiere di vino ed un panino sono i protagonisti di una delle canzoni più note nella storia della musica italiana! HelloFresh propone una versione di burger , con pollo sfilacciato da far lessare per una ventina di minuti e da ripassare in padella con salsa BBQ e formaggio. Dopo aver aggiunto bacon e aver accompagnato il tutto con patatine al tartufo e insalata, la cena da rockstar è servita.

Consiglio: perfetto per la prima serata quando si ascolteranno tutte le canzoni in gara e si prevedono tempi lunghi!

Tacos tex-mex di carne e mais

Il tacos tex-mex di HelloFresh è perfetto per una sinfonia unica di sapori. Le tortillas si possono riempire di cipolla, peperone, carne e mais, aggiungendo poi un tocco di salsa aioli mediterranea dall'aroma intenso, preparata come una maionese classica, ma con l'aggiunta di aglio. Un tip per la preparazione di questo piatto è quello di aggiungere la salsa aioli poco a poco così da decidere la quantità giusta per il proprio palato.

Consiglio: ideale per la serata dedicata alle cover e che prevede sorprese con ospiti speciali!

Banh Mi – sandwich vietnamita al pulled pork

Il Banh Mi è uno degli street food più popolari del Vietnam: si tratta di un tipo di baguette da riempire con pulled pork e verdure marinate (cetriolo e carote). È la cena perfetta per stupire i propri amici con un vero e proprio viaggio culinario racchiuso in una combinazione armonica di ingredienti con una nota piccante data dalla salsa sriracha mischiata insieme alla maionese e alla salsa hoisin.

Consiglio: ottimo da gustare in occasione dell'attesissima finale!

Ordinare le box HelloFresh è molto semplice: una volta sottoscritto l'abbonamento settimanale, è possibile scegliere tra 7 diverse preferenze di menù (Carne & Pesce, Healthy, Famiglia, , Veloce, Ricette Italiane, Ricette dal Mondo) in base alle proprie esigenze culinarie. Ogni menù propone un'ampia gamma di ricette che variano in base alla stagionalità, per un totale di 20 nuove opzioni tra cui scegliere ogni settimana. Una volta inoltrato l'ordine entro i termini indicati, materie prime di qualità e pre-dosate vengono consegnate direttamente a domicilio per facilitare la pianificazione delle proprie cene da preparare in tutta facilità seguendo gli step della scheda ricetta illustrate – veri e propri spartiti per serate di grandi successi!

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi