Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

SINE by Di Pinto 2024: nuova stagione e nuovi obiettivi

SINE ha da poco superato i 5 anni di attività e continua il suo percorso di crescita, rinnovandosi nel look e nei contenuti.
Photo credits: fonte ufficio stampa

L'iconica Ambasciata Campana avrà quest'anno una nuova veste e un nuovo format. Sarà suddivisa in diverse serate che avranno inizio il 29 Febbraio con la cena a 4 mani con lo Nino Di Costanzo di Dani Maison di Ischia (2 Stelle Michelin). Per l'occasione, ci sarà anche la special guest di Chicco Cerea, (Da Vittorio – Brusaporto – 3 Stelle Michelin) che insieme alla sua brigata si occuperà del dessert. Il costo della serata è di 180euro inclusi vini sponsorizzati da Maison Henriot e Agenzia Arena. Si proseguirà poi il 7 Aprile con lo chef Rocco De Santis del Sant'Elisabetta di (2 Stelle Michelin) e si concluderà in autunno, tra ottobre e novembre con Oliver Glowing del Tre Olivi di Paestum (2 stelle Michelin).

Lo Chef's Table, nato inizialmente come una proposta solo per il lunedì sera, oggi è diventato un elemento fisso dal lunedì al sabato e continua a registrare un costante successo, avendo al momento oltre due mesi di attesa per la prima disponibilità. E' stata creata anche una email dedicata cheftable@sinerestaurant.com

E' stato da poco ultimato il restyling della sala, cercando di assecondare la sempre più preponderante esigenza di esprimere il concetto “Less is more”, cosi da ottenerne classe, carattere e originalità. Lo studio Naos Design dell'architetto Dario Alessio ha ripensato così gli interni “new vintage”, a partire dall'ingresso con arredamenti in stile retrò-minimal e dal fascino senza tempo. Imponenti sospensioni floreali realizzati attraverso l'arte dei fiori secchi in collaborazione con “Potafiori” di , arte pensata appositamente per fare da perfetta quinta alla sala. Pareti materiche in pittura a calce naturale conferiscono invece all'ambiente non solo un effetto estetico molto piacevole, ma anche un comfort migliore per i clienti. Il fascino del “naturale” delle tende veneziane in legno bianco conferisce all'ambiente un'atmosfera accogliente ed armoniosa.

In arrivo il nuovo servizio SINE catering che da attività saltuaria diventerà qualcosa di molto più strutturato per piccoli e grandi eventi, vista la crescente richiesta dei clienti privati e delle aziende. Ormai ai nastri di partenza anche il nuovo sito che accoglierà un e-commerce dedicato ai prodotti realizzati da Roberto Di Pinto. Dal Limoncello allo Zafferano, all'olio Giorgia di tonda iblea siciliana, a tanti altri prodotti come le salse tipiche della tradizione campana (genovese e ragù su tutti), ai lievitati delle feste, colomba e panettone realizzati in collaborazione con Sal De Riso.

SINE

viale 126 (angolo C.so XXII Marzo) – 20135 Milano

sinerestaurant.com / info@sinerestaurant.com / +39 0236594613

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi