Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Smarties lancia la sua prima tavoletta all’insegna del colore, della golosità e dell’allegria

Gli inconfondibili confettini colorati si tuffano in una deliziosa tavoletta al cioccolato al latte conquistando gli amanti degli Smarties ma anche chi non sa fare a meno del piacere del cioccolato e ad una pausa giocosa
Photo credits: fonte ufficio stampa Edelman

Lanciati per la prima volta nel 1937 con il nome di Smarties Chocolate Beans, e prodotti successivamente da Nestlé, Smarties sono da sempre simbolo di positività, vivacità e innovazione. Oggi quegli stessi confettini colorati si rinnovano ancora e danno vita ad un nuovo prodotto nonché ad una nuova esperienza di gusto. Gli Smarties, amatissimi soprattutto tra i bambini, si immergono in una cremosa tavoletta di cioccolato al latte, e aggiungono ancora più allegria e divertimento ad ogni piccola pausa. I confettini all’interno della tavoletta regalano un’esplosione di colore e vivacità a chi la spezza.

Gli iconici confettini nella Tavoletta Smarties sono realizzati con ingredienti di qualità e coloranti naturali, avvolti da uno strato di cioccolato al latte, con cacao approvvigionato responsabilmente, certificato Rainforest Alliance. Inoltre, la confezione è realizzata interamente con carta riciclabile.

Smarties, fa dunque, un ulteriore passo in avanti verso la sostenibilità, rimanendo il primo brand dolciario globale a trasformare tutti i suoi pack in carta riciclabile e approvvigionata da fonti gestite in modo responsabile. Non solo buoni e divertenti, dunque: questa nuova edizione, che si aggiunge alle attività che il brand ha messo in atto a favore della sostenibilità, è in linea con l’obiettivo Globale del Gruppo Nestlé, ovvero quello di avere il 100% dei pack riciclabili o riutilizzabili entro il 2025.

Una novità assoluta che accompagna grandi e piccini in ogni momento di pausa, a scuola, a lavoro o a casa, per renderla più dolce e divertente e che racchiude dentro di sé tutti quei valori che da sempre caratterizzano il brand: vivacità, divertimento e innovazione.

La Tavoletta Smarties è disponibile nei supermercati e online, nel formato Tavoletta da 90g al prezzo di 1,49€.

#Smarties #Goodbrands #GoodfoodGoodlife


Gruppo Nestlé
Presente in 187 Paesi con più di 2000 tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.

Da più di 100 anni presente in Italia, Nestlé si impegna ogni giorno con azioni concrete ad esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.

L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche che si impegnano costantemente per offrire prodotti buoni, nutrizionalmente bilanciati e con etichette trasparenti, tra questi: Meritene, Pure Encapsulations, Vitan Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite Sanpellegrino, Aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, , Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.

Scopri di più sul Gruppo Nestlé in Italia: https://bit.ly/3wz0AZD

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi