Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

SUMMER TIPS. Per vivere la bella stagione

Suggerimenti cromatici e di design per giocare con la fantasia e inventare tavole estive divertenti e colorate.

Ispirati ai colori e alle forme del mare

Modelli posate: Canaletto, Matite, Hive, Pro, Dolphin, Wave

Diverse per stile ed ispirazione, il comune denominatore di queste posate è il colore che richiama l'atmosfera e i colori dell'estate. Dal carta da zucchero delle posate Canaletto, all'azzurro intenso delle posate Matite, agli azzurri più densi delle posate Hive e Sushi Pro. Tutte le posate sono in acciaio inox, chi lucido, chi con finitura satinata, mentre le impugnature, che consentono le diverse sfumature cromatiche, sono in ABS o SPS.

Per una fresca tavola estiva, le posate Sushi Pro, dal design essenziale e filiforme, sono il punto di partenza per “costruire” una tavola visivamente accattivante. L'acciaio satinato della posata si coniuga armoniosamente alla nuance azzurra delle guancette che richiama le cromie del mare e dei cieli tersi.

Ma il mare non è solo colore, esprime anche delle forme riconoscibili ispirate ai suoi abitanti, i pesci, e al suo incessante mutare. Come non citare le suggestive posate Dolphin e il loro richiamo marino a una delle sue creature più amate: l'asimmetria della forma si conclude a coda di delfino. Ideale per la tavola dell'estate all'aperto, al mare o in barca.

Le posate Wave, invece, richiamano nelle forme un gentile moto ondoso. Le posate sembrano modellate dall'acqua, con un'incurvatura appena accennata che, nei coltelli, diventa più evidente, trasformandosi in un segno grafico che dona carattere alla tavola.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Carmela Santovito

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi