Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Tadan lancia la campagna “Pizza time” insieme alle migliori pizzerie toscane

La start-up pisana del food delivery celebra la Giornata Internazionale della Pizza con un’iniziativa speciale dedicata al piatto italiano più famoso al mondo.
Foto da Tadan

Tadan, azienda pisana nata nel 2020 ed attiva con il proprio servizio di consegna a domicilio di cibo e bevande in diverse città della , ha sviluppato in collaborazione con le migliori pizzerie di , e Pontedera, la “Pizza Tadan” ovvero una serie di pizze cariche di ingredienti speciali e dal gusto unico.

A partire da martedì 17 gennaio e fino a domenica 29 gennaio, sarà infatti possibile ordinare in esclusiva su Tadan le speciali creazioni di alcune delle migliori pizzerie toscane, grazie alla campagna “Pizza Time – A ogni food lovers la sua pizza Tadan”.

Per la città di Pisa sono presenti, tra le altre pizzerie che hanno aderito all’iniziativa, Pizzeria Il Montino, Pizzeria Fratelli D’Auria, Pizzeria L’Arciere e Pomodoro & Mozzarella – F.lli D’Auria Pizza Gourmet.

I clienti potranno così provare in esclusiva assoluta, le creazioni di alcune delle migliori pizzerie della propria città, comodamente da casa.

Ma come funziona il servizio?

Con Tadan ordinare è semplicissimo: basta scaricare l’app o andare sul sito (www.tadan.delivery), decidere cosa mangiare tra un’ampia scelta di cucine e piatti ed effettuare il pagamento comodamente tramite carta di credito, Paypal oppure anche in contanti.

Una volta ordinato il cliente può seguire tramite l’app le fasi di consegna, vedendo in diretta dove si trova il rider.
Ogni giorno su Tadan vengono attivate nuove promozioni e sconti vantaggiosi tutti da scoprire.

Un ristorante che vuole attivare il servizio Tadan cosa deve fare?

Sempre più ristoratori specializzati in diversi tipi di cucine stanno aderendo al servizio di Tadan.
Chi è interessato ad attivare il servizio di consegna di Tadan per il proprio ristorante o per la propria pizzeria può fare richiesta compilando il form al link https://partner.tadan.delivery/, oppure chiamando per informazioni al numero 050 762 0035.

 


L’azienda

Tadan (www.tadan.delivery) è un’azienda di food delivery già attiva in diversi capoluoghi toscani, tra cui , Pisa e Livorno, oltre che nella città di Pontedera.
Nel giro di pochi anni la piattaforma è riuscita ad attrarre l’attenzione di tanti ristoratori che utilizzano quotidianamente il servizio, per consegnare a domicilio le proprie specialità e di utenti che tramite l’app possono ordinare comodamente e ricevere ovunque desiderino i propri piatti preferiti.

I punti forti della piattaforma sono la facilità di utilizzo e la possibilità di usufruire di numerosi sconti che giornalmente vengono rilasciati sia sui canali social (Facebook (https://www.facebook.com/tadandelivery) e Instagram (https://www.instagram.com/tadan_delivery) che su Telegram.

Tanti sono già i ristoratori che hanno deciso di entrare nel programma Partner di Tadan: la piattaforma rappresenta infatti una possibilità concreta per far crescere la propria attività raggiungendo nuovi clienti.
L’obiettivo principale di Tadan è mettere le esigenze dei ristoratori, insieme a quelle dei clienti, al primo posto.

Grazie ad una visione fortemente inclusiva, in pochi anni dalla sua nascita Tadan è riuscita a farsi spazio nel vasto mondo del food delivery, registrando migliaia di utenti che tornano ad ordinare giornalmente.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Ufficio Stampa Tadan

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi