Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Torna il TheFork Festival: come vivere esperienze culinarie ad un prezzo vantaggioso

Torna fino al 26 novembre TheFork Festival. L’iniziativa di TheFork, app leader nella prenotazione online dei ristoranti, permette agli utenti di prenotare migliaia di ristoranti con lo sconto del 50%.
Photo credits: fonte ufficio stampa TEAM LEWIS

Un'occasione unica e vantaggiosa per scoprire nuove realtà gastronomiche o ritornare dove ci si è trovati bene, dando alle persone la possibilità continuare a mangiare fuori casa in un momento in cui il carovita si fa sentire. Proprio secondo il recente Osservatorio sulle nuove aperture promosso da TheFork in occasione dei TheFork Awards, il 58 % degli utenti predilige infatti la ricerca web e le app di prenotazione, tra le modalità e i canali impiegati per individuare nuovi locali.

Dove andare a mangiare dunque?

I ristoranti aderenti all'iniziativa sono migliaia e dislocati su tutto il territorio italiano, ecco una selezione delle principali città da provare assolutamente:

  1. · Locale
  2. · ZAÏA
  3. · Stella d'Asia
  4. · Bacancìto
  5. · Il Poeta Restaurant & Lounge Bar

E

  1. · Mama a Chiesuola
  2. · Alisani Bistrò
  3. · Caffè Floriam
  4. · Matambre
  5. · Avalon

  1. · Malgrà Vinosteria
  2. · Capriccioli
  3. · We Grill
  4. · L'assommoir Restaurant Bistrot
  5. · Ristorante del Duomo Bicerin

  1. · Bombetta Braceria Bar
  2. · NIU Taste DIfferent
  3. · Capriccio
  4. · L'Atelier Bottega del Gusto
  5. · La Cucina sul Lago

  1. · Osteria del Corso
  2. · Belcanto
  3. · Koob Experience
  4. · Fonderia
  5. · Hortus Firenze

  • · Julienne
  • · Ristorante Life – Club Le Palme
  • · Kursaal Ristorante
  • · Tianci Chong Qing Farm Hotpot
  • · Noi Ristorante

NAPOLI

  1. · Winehouse Napoli
  2. · Chiancheria
  3. · Osteria Sannazaro
  4. · N'Express
  5. · Staj Noodle Bar

  1. · Greg.Eat Ristorantino
  2. · Il Pipino Rosso
  3. · Brunaccini
  4. · Atmosphera
  5. · Deca Bistrot

 

A proposito di TheFork

TheFork, brand di Tripadvisor® è la principale piattaforma per le prenotazioni online di ristoranti in Europa e Australia. In prima linea nel sostenere e promuovere la cultura della ristorazione, TheFork utilizza la tecnologia per favorire le connessioni reali tra clienti e ristoratori e per avviare questi ultimi al successo. Con una rete di circa 55.000 ristoranti partner in 12 Paesi, quasi 40 milioni di download dell'app e più di 20 milioni di recensioni verificate, TheFork è la piattaforma di riferimento per tutti gli appassionati di food che vogliono vivere esperienze indimenticabili al ristorante. Attraverso TheFork (sito e app) gli utenti possono facilmente selezionare un ristorante in base alle loro preferenze, consultare le recensioni degli utenti, controllare la disponibilità in tempo reale, prenotare immediatamente online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, beneficiare di offerte speciali e pagare direttamente sull'app. Per i ristoranti, TheFork fornisce un software, TheFork Manager, che consente di ottimizzare la gestione delle prenotazioni e il tasso di occupazione, aumentare le prenotazioni e la visibilità, combattere i no-show, gestire i pagamenti e semplificare le operazioni, connettendosi alla più ampia community di appassionati di ristorazione.

 

A proposito di Tripadvisor

Tripadvisor®, la più grande piattaforma di viaggio del mondo*, aiuta centinaia di milioni di persone ogni mese** a rendere ogni viaggio il loro miglior viaggio, dalla pianificazione alla prenotazione fino alla partenza. I viaggiatori di tutto il mondo utilizzano il sito e l'app di Tripadvisor per scoprire dove alloggiare, cosa fare e dove mangiare lasciandosi ispirare dalle oltre 1 miliardo di recensioni e opinioni dei quasi 8 milioni di strutture presenti sulla piattaforma. I viaggiatori si rivolgono a Tripadvisor per trovare le migliori offerte su alloggi, esperienze, ristoranti e scoprire ottimi posti nelle vicinanze. Disponibile in 43 mercati e 22 lingue Tripadvisor rende la pianificazione dei viaggi, indipendemente dalla loro tipologia, semplice e veloce. Le sussidiarie e affiliate di Tripadvisor, Inc. (NASDAQ: TRIP), possiedono e gestiscono un portafoglio di marchi e aziende di media di viaggio, operanti con vari siti web e app.

* Fonte: SimilarWeb, utenti unici deduplicati mensilmente, marzo 2023
** Fonte: file di registro interni di Tripadvisor

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi