Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

UOVVO annuncia la vendita esclusiva di carne Wagyu giapponese

Una delle carni più pregiate e costose al mondo a prezzi stock.
Photo credits: THE WAGYUMAFIA AKASAKA

UOVVO porta nei piatti dei suoi utenti la rinomata carne Wagyu giapponese.

Grazie a trattative dirette con i migliori allevatori del Giappone, UOVVO offrirà presto la possibilità di acquistare questa esclusiva prelibatezza tramite il proprio canale Telegram a prezzi stock limitati nella quantità.

La carne Wagyu è universalmente riconosciuta come una delle carni più pregiate e costose al mondo, celebre per la sua straordinaria marmorizzazione, tenerezza incomparabile e sapore unico. La marmorizzazione, ossia la distribuzione del grasso all'interno del muscolo, conferisce alla carne una texture morbida e un gusto ricco e burroso, rendendola una delizia per i palati più esigenti.

“Fornire carne Wagyu direttamente dal giappone ai nostri utenti privati e agli operatori horeca è una sfida entusiasmante che abbiamo accettato con grande impegno – ha dichiarato Christian Bagutti, fondatore di UOVVO – Siamo orgogliosi di poter offrire all'assaggio un prodotto di così alta qualità a prezzi di produzione, inevitabilmente limitato nella quantità. Trattare le forniture a determinate condizioni con aziende pregiate in territori culturalmente e commercialmente differenti come il Giappone porta a grandi soddisfazioni, ma non sempre si arriva a un accordo che soddisfi entrambe le parti. Le trattative sono spesso delicate e richiedono tempo, ma quando si raggiunge l'accordo, la soddisfazione è enorme poiché ne beneficiano innanzitutto i nostri utenti.”

Cosa rende così speciale la carne Wagyu?

Marmorizzazione: la distribuzione intramuscolare del grasso dona alla carne una texture morbida e un sapore ricco e burroso, rendendola un'esperienza gustativa unica.

Qualità e grading: in Giappone, la carne Wagyu è valutata con un sistema di classificazione che considera marmorizzazione, colore, compattezza e qualità del grasso. Il punteggio di marmorizzazione (BMS) varia da 1 a 12, con i punteggi più alti indicanti la qualità superiore.

Razze: le principali razze di bovini Wagyu includono il Kuroge (nero), l'Akage (rosso), il Mukaku (senza corna) e l'Aoshima (isole blu). Il Kuroge è la razza più comune, nota per produrre la carne più marmorizzata.

UOVVO seleziona le migliori delizie gastronomiche, contratta i prezzi con i produttori, fotografa le bontà e le posta direttamente in chat sul proprio canale Telegram con sconti fino al 70%.

Contatti:

UOVVO

pressoffice@uovvo.com

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Patton
Fonte Articolo

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi