Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Vinventions acquisisce Federfin Tech: diventerà uno dei primi 3 produttori di tappi a vite al mondo

Denis Van Roey, CEO di Vinventions – leader mondiale nelle soluzioni di chiusura per l’industria vinicola – annuncia la recente acquisizione di Federfin Tech Srl, specialista di tappi a vite in alluminio con sede a Tromello (Italia).
Photo credits: fonte www.vinventions.com

Questa acquisizione rafforzerà la leadership di Vinventions nell’industria delle chiusure per vino e rappresenta una pietra miliare nella strategia dell’azienda per diventare un leader globale in tutti i tipi di chiusura ad alte prestazioni e sostenibili per l’industria del vino e degli spirits.

Unendo le forze con Federfin, Vinventions diventerà uno dei primi 3 produttori di tappi a vite per vino a livello mondiale, creando significative sinergie industriali e commerciali a vantaggio dei propri clienti pur rimanendo fedele alla loro filosofia di flessibilità, vicinanza e forte supporto tecnico.

Il gruppo combinato sfrutterà anche le sue capacità uniche di ricerca e sviluppo, tra cui la gestione dell’ossigeno e il know-how industriale per continuare a investire nell’innovazione e portare nuovi prodotti sostenibili e ad alte prestazioni alla sua base di clienti globale.

Informazioni su Federfin Tech srl

Federfin Tech è un produttore italiano di tappi a vite in alluminio, con sede a Tromello (, Italia). Con più di trent’anni di esperienza nel campo delle chiusure, l’azienda ha sviluppato una gamma di prodotti innovativi di tappi a vite in alluminio, realizzati con i macchinari più avanzati, per l’industria del vino, dei distillati e dell’olio e dei condimenti. Federfin Tech è rinomata per la qualità dei suoi prodotti e per il suo servizio flessibile e incentrato sul cliente.

Scopri di più su www.federfintech.com

Informazioni su Vinventions

Vinventions è il fornitore più completo al mondo di soluzioni di chiusura del vino progettate per supportare le diverse esigenze dei produttori di vino. Vinventions fornisce soluzioni di chiusura che massimizzano le prestazioni, il design e la sostenibilità. I suoi marchi includono Nomacorc Green Line e Blue Line, SÜBR (micro-naturale), Vintop (tappi a vite) e Wine Quality Solutions che include dispositivi enologici, attrezzature e servizi che migliorano la qualità e la consistenza del vino attraverso il controllo di qualità in tempo reale.

Vinventions impiega oltre 550 collaboratori in tutto il mondo e gestisce siti produttivi negli Stati Uniti, Belgio, Germania, Francia, Italia, Argentina, Sud Africa e Cina. I valori di leadership di Vinventions sono la vicinanza al cliente, l’innovazione, l’empowerment, il lavoro di squadra aperto, la sostenibilità e la responsabilità a lungo termine.

Scopri di più su www.vinventions.com

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi