Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

CITRES lancia la linea “Crea burger e polpettine vegetali”

La rivoluzione di Citres: Burger in vaso per creare piatti sani, semplici e veloci. Ecco i preparati di sole verdure per burger e polpette da preparare in pochi minuti: l’idea è dell’azienda veronese e sarà presentata alla fiera Marca di Bologna.
Photo credits: fonte Aromi.Group

Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Ci ha pensato Citres, con la nuova linea “Crea burger e polpettine vegetali” pronta a rivoluzionare il modo di portare in tavola piatti healthy e gustosi. Salutare e alla portata di tutti la novità firmata Citres – azienda veronese specializzata in prodotti sottolio, agrodolci e creme spalmabili – sarà presentata alla italiana dedicata alla marca commerciale, “Marca”, a dal 16 al 17 gennaio.

Senza glutine e pastorizzato in vetro, il preparato proposto da Citres ridefinisce la preparazione dei burger vegetariani. Rappresenta infatti una svolta nell'offerta di alimenti freschi e genuini, consentendo di sperimentare con la creazione di un burger personalizzato, fatto di sole verdure fresche unito al pangrattato e pronto per essere cotto come più si preferisce. Pochi passaggi per una ricetta sana e rivoluzionaria: non più il classico “già pronto” ma un preparato con il quale sbizzarrirsi nella creazione di ricette adatte a tutti, dai classici burger vegetali alle polpette ripiene.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi