Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Dopo il successo di Milano e Roma, Limonaia Urbana arriva a Parigi per la sua prima tappa europea

Seguiranno Atene e Monaco
Photo credits: fonte ufficio stampa

Con la sua cremosità unica e la delicata nota di limone, il gusto di Pesto Barilla Basilico e Limone continua a sorprendere, offrendo ogni volta un'esperienza palatale mai provata, un viaggio multisensoriale che coinvolge tutti i sensi.

Dopo l'esperienza milanese dell'anno scorso e quella romana di fine maggio, il viaggio di Pesto Barilla prosegue e varca per la prima volta i confini dell'Italia, per portare il calore dell'estate, la freschezza degli agrumi e il piacere di un buon piatto in alcune delle principali capitali europee.

La prima tappa di questa nuova experience sensoriale firmata Barilla sarà Parigi.

Dal 14 al 16 giugno l'atmosfera unica di Limonaia Urbana invaderà il Café de l'Homme, che offre una delle più belle panoramiche della capitale francese, con una meravigliosa vista sulla Torre Eiffel. I visitatori saranno immersi in un viaggio sensoriale alla scoperta della bellezza e dell'unicità dei profumi, dei colori e dei sapori dell'estate.

Dal 28 al 30 giugno, la Limonaia Urbana si sposterà nel cuore della città di Atene, all'Olympias Terrace, con un'ampia veduta sull'Acropoli, sulla collina del Licabetto e sul monte Ymittos.

Per chiudere in bellezza l'estate dal 13 al 15 settembre, Limonaia Urbana approderà a Monaco di Baviera, che ospiterà l'iniziativa multisensoriale di Pesto Barilla Basilico e Limone nel cuore della città, affacciati sul Viktualienmarkt.

Il Gruppo Barilla

Barilla è un'azienda familiare, non quotata in Borsa, presieduta dai fratelli Guido, Luca e Paolo Barilla. Fu fondata dal bisnonno Pietro Barilla, che aprì un panificio a nel 1877. Oggi Barilla è famosa in Italia e nel mondo per l'eccellenza dei suoi prodotti alimentari. Con i suoi brand – Barilla, Mulino Bianco, Pan di Stelle, Gran Cereale, Harrys, Pavesi, Wasa, Filiz, Yemina, Misko, Voiello, Academia Barilla, First, Catelli, Lancia, Splendor, Pasta Evangelists e Back to Nature – promuove una alimentazione gustosa, gioiosa e sana, ispirata alla mediterranea e allo stile di vita italiano.

Quando Pietro ha aperto il suo negozio 147 anni fa, lo scopo principale era quello di fare del buon cibo. Oggi quel principio è diventato il modo di fare business di Barilla, con più di 8.700 persone che lavorano per l'azienda e una filiera che condivide i suoi valori e la passione per la qualità.

L'impegno del Gruppo è di offrire alle persone la gioia che il cibo buono e ben fatto può dare loro, fatto con ingredienti selezionati provenienti da filiere responsabili, contribuendo a un presente e un futuro migliore.

Dal 1987, un archivio storico raccoglie e custodisce la storia dei 147 anni di vita dell'azienda, che oggi, grazie al portale-museo www.archiviostoricobarilla.com è una risorsa accessibile a tutti e testimonia il viaggio di un'icona del Made in Italy e i cambiamenti della società italiana.

Per ulteriori info, visitare: www.barillagroup.com; Twitter: @barillagroup; LinkedIn: Barilla Group; Instagram: @barillapeople

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi