Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Jack Daniel’s presenta Cheers That Count

L’inedita webserie in 7 puntate alla scoperta dei più esclusivi club e cocktail bar italiani
Photo credits: fonte uffico stampa Goigest

Jack Daniel's è sempre accanto ai locali e alle persone che fanno parte della sua famiglia di Friends of Jack e, anche quest'anno, vuole dimostrare la propria vicinanza sul campo con Cheers That Count, una webserie esclusiva in 7 episodi che raccontano 7 dei più esclusivi bar italiani attraverso le voci dei loro bartender. Un viaggio unico, da Nord a Sud Italia, per scoprire aneddoti, segreti e curiosità del loro lavoro.

Cheers That Count è pensato per raccontare in a Jack's way le persone, i club e le storie che nascono dietro e davanti al bancone. In ognuna delle 7 puntate il bartender del locale protagonista si racconterà in una chiacchera informale con Francesco Spenuso, Advocacy Manager Brown Forman Italia, tra passioni, storie personali, successi e segreti del proprio mestiere. E non mancheranno consigli e suggerimenti legati al mondo del bartending, con ricette a base Old No.7 o Tennessee Apple, per cui ogni protagonista di puntata svelerà la propria interpretazione personale, senza dimenticare i grandi classici.

I primi quattro appuntamenti – al Laboratorio Folkoristico di Pomigliano D'Arco (NA), al Kong di , al Ruggine di e al Rita & Cocktails di – sono già visibili interamente sul sito ufficiale Jack Daniel's e in pillole sui canali social ufficiali del brand (Facebook e Instagram). La serie proseguirà poi con 3 nuovi appuntamenti.

Il progetto di webserie Cheers That Count si è sviluppato insieme al tour 2022 di Jack Daniel's: un lungo percorso di Cheers in 80 location d'eccezione che, lungo tutta la penisola, ha come comune denominatore la voglia di condivisione tra tutti i partecipanti.

Jack fa girare la musica, non la testa.

Bevi responsabilmente.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi