Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Biscotti alla banana e kiwi

Zespri™ SunGold™ è il kiwi dalla polpa gialla dal gusto unico, dolce e succoso, e naturalmente ricco di vitamina C. il Kiwi SunGold è anche l’ingrediente ideale per creare dei deliziosi piatti, perfetti per la colazione e la merenda.

Assaporare la vita godendo, perché no, di attimi di assoluta bontà e vitalità donati dal mangiare un kiwi Zespri, e l’unicità di un frutto che rappresenta il perfetto equilibrio tra «stare» bene e «sentirsi» bene. Questi gli attributi chiave che Zespri™ trasmette ai suoi consumatori attraverso la qualità dei propri prodotti. Per il brand numero uno di kiwi al mondo è iniziata finalmente la stagione di vendita con l’origine neozelandese del tanto atteso Zespri Sungold, variante 100% naturale dalla polpa giallo-dorata e dalla buccia liscia, dolce e succoso, protagonista degli scaffali della distribuzione moderna e della rete tradizionale.

Il kiwi Zespri™ SunGold™, dal gusto unico e naturalmente ricco di Vitamina C, è la scelta ideale per chi vuole viversi un momento di puro gusto irresistibile, ma anche di benessere a come a merenda. Una qualità premium 365 giorni all’anno, grazie ad un sistema di produzione e coltivatori presenti in entrambi gli emisferi del pianeta.

Il suo gusto e la sua carica energetica rende SunGold™ una perfetta scelta della colazione, per iniziare la giornata con sprint, e grazie alla sua polpa dorata dalla dolcezza unica si abbina alla perfezione con la freschezza dello yogurt o la croccantezza dei cereali, per una colazione ricca e completa.

BISCOTTI ALLA BANANA E KIWI ZESPRI™ SUNGOLD™

INGREDIENTI

  • 3 banane (250 g)
  • 200 g di mandorle tritate
  • 50 g di zucchero di cocco + 2 cucchiai (20 g) per spolverare
  • 2 kiwi Zespri™ SunGold™
  • 1 cucchiaino di cannella macinata (5 g)

PREPARAZIONE

Sbucciare le banane e ridurle in purea.

Versare la purea di banane in una ciotola capiente e aggiungere le mandorle tritate, lo zucchero di cocco (50 g) e la cannella. Mescolare bene fino a ottenere un composto omogeneo.

Sbucciare i kiwi e tagliarli a cubetti. Creare delle palline con l’impasto, aggiungere i cubetti di kiwi e schiacciarli leggermente.

Posizionare le palline su una teglia da forno, spolverare con lo zucchero rimasto e cuocere in forno preriscaldato a 220° per 9-10 minuti. Lasciar raffreddare i biscotti per almeno 10 minuti.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Marianna Montemarano

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi