Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

KnIndustrie: variazioni sulla tavola di primavera

[kn tables], variazioni sulla tavola di primavera Foraging brunch, fusion lunch e outdoor dining Il progetto [kn tables] è un percorso di interpretazione creativa legato a un nuovo concetto di convivialità che l’azienda vuole esprimere. Sulla tavola, quindi, i prodotti knIndustrie diventano protagonisti di ogni esperienza dedicata alla presentazione e alla fruizione del cibo Inteso come momento di condivisione.
Photo credits: fonte ufficio stampa quacom

Gli accessori e gli oggetti vengono interpretati con funzioni differenti trasformandosi in piccoli palcoscenici pronti ad accogliere le diverse pietanze. Questi elementi assumono anche una valenza decorativa. Così, l'elemento funzionale di knIndustrie, dalla cucina, entra con eleganza nello spazio della tavola che in primavera può essere vissuta all'aperto e in diversi momenti della giornata, da un ricco brunch a un pranzo leggero, fino alla cena, accompagnati e avvolti dai colori intensi del tramonto.

Foraging brunch

Forme pulite, materiali ispirati alla natura e colori neutri caratterizzano la tavola di primavera di knIndustrie. Il legno dei manici di pentole e tegami si ispira ai boschi, il vetro di calici, bicchieri e contenitori alla trasparenza dell'acqua, la porcellana dei piatti al bianco delle nuvole che si stagliano con vivacità in un cielo azzurro, spostate da una leggera brezza. Sono le proposte di knIndustrie per la mise en place di un brunch di primavera, dal design essenziale e mai invadente, che diventano tele da riempiere e colorare, per accogliere con stile le primizie di stagione.

Fusion lunch

knIndustrie propone per un piacevole lunch di primavera una tavola fusion, dove gli ingredienti provengono da tradizioni diverse: dalla cucina orientale a quella italiana. Da questa ispirazione prosegue la sperimentazione di knIndustrie sulla tavola proponendo una visione personale e contemporanea, frutto di un percorso di interpretazione creativa, legato a nuovo concetto di convivialità.

Outdoor dining

Essere circondati dalla bellezza della natura, da elementi in grado di trasmettere sensazioni di benessere, ambientazioni avvolgenti per trascorrere del tempo in relax con amici, parenti o in famiglia, all'aria aperta. È questo il valore che cerchiamo di dare allo spazio oltre la nostra casa, per appagare non solo lo spirito, ma anche il corpo.

Ed è proprio da qui che si ritrova il piacere di preparare una cena immersi nel verde: un giardino, una terrazza, un dehors, rappresentano gli ambienti in cui in primavera o in estate si desidera trascorre più tempo possibile e in cui ritagliarsi preziosi momenti di pace, soprattutto nei periodi più caldi, per sfruttare pienamente la propria casa anche all'aperto, senza dover affrontare lunghi viaggi.

knIndustrie – via Antonini 87 25068 Sarezzo (BS) Italia Tel. +39 030 8935235 www.knindustrie.it info@knindustrie.it

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi