Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

La stagione delle festività da Armani Hotel Milano

Celebrare le prossime festività natalizie e di fine anno da Armani Hotel Milano per rendere speciali i momenti da passare con la famiglia e gli affetti più cari. Appuntamenti che l’hotel propone nel segno dell’ospitalità e del gusto.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Prenotando il pacchetto “Armani Hotel , la magia delle feste” è possibile soggiornare in una Junior Suite con prima servita in camera o da Armani/Ristorante. Il minibar e le amenities natalizie sono incluse nella proposta. L'hotel offre la possibilità di un upgrade alla camera di categoria superiore in base alla disponibilità. Per chi vuole rilassarsi nella SPA dell'ottavo piano, la formula include anche “Profumo di feste”, il trattamento corpo esfoliante ai profumi di cannella e arancia. 80 minuti di puro benessere per due persone, compresa un'ora in Area Relax. Infine, gli ospiti potranno godere di un all'Armani/Bamboo Bar cullati dalla bellezza del panorama. L'offerta è valida dal 1° dicembre 2022 al 6 gennaio 2023 e sono richieste due notti minimo di soggiorno. Costo a partire da 1.510 € a notte per due persone.

Non mancano gli appuntamenti firmati dall'Executive Francesco Mascheroni che accompagneranno fino al primo dell'anno. Dal 20 al 24 dicembre Armani/Ristorante (piano sette) aspetta gli ospiti a cena per degustare il menu dedicato al periodo natalizio. Lo stesso menu è disponibile il 25 e 26 dicembre solo a pranzo. New Year Gala Dinner è il menu del 31 dicembre per celebrare nell'elegante cornice di Armani/Ristorante la fine dell'anno. Sei ispirazioni si trasformano in piatti dai forti accenti creativi.

Per chi invece preferisce le atmosfere di Armani/Bamboo Bar, a partire dalle ore 19.00 del 31 dicembre fino alle 01.30, il Dj Set con intrattenimento dal vivo animerà l'ultima serata del 2022. Gli ospiti potranno, inoltre, accomodarsi al tavolo per una cena a base di pesce.

Infine il brunch del primo dell'anno da Armani/Bamboo Bar dalle ore 12.00 alle ore 17.00, dolce e salato che si mescolano in piatti dai sapori tradizionali.

È possibile, inoltre, regalare un ‘esperienza Armani Hotel Milano acquistando i gift voucher. Ogni voucher può essere personalizzato su richiesta.

Armani/Ristorante osserverà i seguenti giorni di chiusura:

25 e 26 dicembre solo a cena

Dal 27 al 30 dicembre e dal 1° al 9 gennaio

Armani/Bamboo Bar sarà sempre aperto

Per informazioni e prenotazioni Hotel:

+39 02 8883 8381 – reservations.milan@armanihotels.com

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi