Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

L’ortofrutta biologica protagonista nello show cooking della food blogger Michela Ioli

Sabato 11 febbraio ore 11.00 Extracoop Centro Nova Castenaso (Bologna). Ingresso libero.
Photo credits: fonte Agenzia PrimaPagina

Tre ricette, tre modi di proporre l'ortofrutta biologica al grande pubblico in maniera semplice e gustosa. A firmare le proposte è la foodblogger Michela Ioli, conosciuta per il sito di ricette e il canale instagram “Penninonsolodolci” (113mila follower), organizzatrice di corsi di cucina per gli appassionati (li chiama i “Penniclub”).

La foodblogger sarà protagonista di uno show cooking aperto al pubblico, sabato 11 febbraio alle ore 11 nello spazio ortofrutta Extracoop Centro Nova a Castenaso a (via Villanova, 29). Tre le ricette proposte, con al centro prodotti bio: Smoothie ai frutti di bosco, semi oleosi e frutta secca; Crostini con ricotta dolce e kiwi; Insalata con finocchi, arance, salmone, noci e sesamo.

L'evento nasce nell'ambito del progetto It's Bio (It's good healthy and natural Bio Fruit&Veg) di AOP Gruppo Vi.Va, ideato con l'obiettivo di promuovere la conoscenza dei prodotti ortofrutticoli biologici caratterizzati da elevate proprietà salutistiche e di sostenibilità. La particolarità dell'evento sta nella location, ovvero il punto vendita, luogo quotidiano di acquisto dei prodotti bio, in una iniziativa già sperimentata nel dicembre scorso in altri due punti vendita che hanno registrato grande apprezzamento e partecipazione del pubblico (Ipercoop Lame a Bologna e La Grande I a Savignano sul Rubicone).

La partecipazione alla giornata per il pubblico è libera.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi