Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Noberasco protagonista a Cibus 2024 fra innovazione, qualità e lotta al caro prezzi

Noberasco, realtà leader nazionale del settore della frutta secca e disidratata, partecipa dal 7 al 10 maggio all’edizione 2024 di Cibus, manifestazione di riferimento per il settore agroalimentare italiano e internazionale. A Parma Noberasco presenta agli oltre 2.000 buyer della Grande Distribuzione italiana e internazionale le proprie eccellenze e le numerose novità per il 2024.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Il futuro dell'azienda è nel solco di chiare direttrici strategiche: attenzione alla massima qualità e all'eticità dei nostri prodotti, che caratterizza il ‘Metodo Noberasco' fin dalle origini, e una spinta decisa sul fronte dell'innovazione, ineludibile in un mercato dove l'acquisto di impulso è uno dei pilastri delle scelte del consumatore e richiede di essere costantemente incuriosito e stimolato a provare cose nuove. A queste si aggiunge una rinnovata attenzione al tema della ‘democraticità' dell'offerta: in anni di forte pressione inflazionistica e di riduzione del potere d'acquisto delle famiglie, Noberasco crede fortemente che nessuno debba rinunciare al piacere e alla salubrità della frutta secca e disidratata. Ecco perché a Cibus saranno presentate alcune idee promozionali per la linea ‘0,99', appositamente studiata per rispondere alla sfida del caro prezzi nel segno della qualità distintiva di Noberasco.

Gli operatori e i visitatori di Cibus 2024 che si presenteranno allo STAND G 008 PADIGLIONE 06 potranno anche scoprire le gustose novità de “I Ricoperti”, nuova linea di snack gustosi e sostenibili composta da sei referenze scelte da Noberasco per conquistare il palato anche dei consumatori più esigenti. 135 grammi di frutta abbracciata da una delicata copertura di cioccolato fondente o al latte di altissima qualità: una gamma ricca e vivace destinata a sorprendere e fare innamorare di sé fin dal primo assaggio.

Per gli amanti delle proposte salate, Cibus 2024 vedrà anche l'esordio de “I Tostati”, linea di referenze tostate, salate e non fritte, ideali per l' o come pausa sana da portare con sé, gustose e salutari. Una linea composta da 5 referenze (pistacchi, anacardi, arachidi sgusciate, mandorle sgusciate e misto sgusciato) che oggi si presenta al pubblico con una nuova veste, innovativa nei materiali e nelle tecnologie ma “classica” nello stile e, soprattutto, nei contenuti: ad accogliere il prodotto è, infatti, un innovativo pack alluminato infatti ottimale per mantenere nel tempo la freschezza e le caratteristiche organolettiche tipiche del prodotto appena tostato e consente un incremento della shelf life arrivando a 12 mesi.

Non mancheranno le nuove proposte per il segmento delle barrette. L'ampia gamma di referenze dell'azienda ligure si è recentemente arricchita di nuove proposte: due sfiziose Bio Barrette, con Cioccolato e Noci Pecan e con Ananas e Cocco, l'innovativa barretta con Arachidi di filiera italiana, e le tre barrette a base di proteine di origine vegetale, le Barrette Protein. Nuove referenze nel segno del gusto e del benessere, , dalle texture inedite e stuzzicanti, ideali per una pausa golosa ma salutare.

Garantire il consumo della frutta lontano dal momento del raccolto, senza comprometterne i valori nutrizionali è da sempre uno dei pilastri dell'azienda. Oggi più che mai, questa missione è supportata da piccoli grandi gesti nel rispetto dell'ambiente che sono al centro della sensibilità dei consumatori di ogni età.

https://www.facebook.com/Noberasco

https://www.instagram.com/noberasco/

https://www.linkedin.com/company/noberasco-spa

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi