Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Ooni presenta una nuova selezione di accessori per le tue pizze fatte in casa

Il Tavolo pieghevole Ooni e la Piastra per pizza in acciaio Ooni 13 sono disponibili da oggi sul sito del brand
Photo credits: fonte Green Media Lab Srl SB

Ooni Pizza Ovens, azienda leader a livello nella produzione di forni da esterno per pizza, espande la propria gamma di accessori per la pizza fatta in casa presentando ufficialmente due nuovi prodotti: il Tavolo pieghevole Ooni e la Piastra per pizza in acciaio Ooni 13. Le novità si aggiungono a una già ampia linea di accessori che Ooni realizza per andare incontro alle esigenze di tutti gli amanti del mondo dell’arte bianca che amano dedicare del tempo non solo a degustare, ma soprattutto a preparare pizze dall’aroma inconfondibile.

TAVOLO PIEGHEVOLE

Il Tavolo pieghevole Ooni è l’accessorio perfetto per posizionare il forno e gli attrezzi in mancanza di grandi spazi: grazie alle dimensioni e al peso ridotto, è possibile trasportarlo con facilità e riporlo in verticale negli angoli di casa. Inoltre, è il prodotto perfetto da utilizzare in giardino, sul balcone o da portare con sé nelle gite fuori porta. Il tavolo pieghevole è dotato di una superficie di lavoro in acciaio inossidabile di livello professionale, un telaio in acciaio al carbonio verniciato a polvere, un ripiano integrato e un portautensili con ganci.

Prezzo al pubblico consigliato: €219,99

PIASTRA PER PIZZA IN ACCIAIO

La Piastra per pizza in acciaio Ooni 13 è lo strumento essenziale per preparare ottime pizze all’interno del tuo forno domestico. Realizzata in acciaio inossidabile altamente resistente e di qualità professionale, questa piastra è in grado di trattenere il calore e ottimizzare la cottura nel forno domestico, permettendo di ottenere delle ottime pizze, cotte in maniera uniforme. Può essere utilizzata per cuocere tutte le varietà di pizza, anche quelle surgelate. Il prodotto è pensato per l’uso nei forni domestici e non è adatto all’utilizzo all’interno dei forni Ooni.

Prezzo al pubblico consigliato: €99,99

Per saperne di più visita il sito it.ooni.com

Ooni Pizza Ovens

Fondata ad Edimburgo, in Scozia, Ooni Pizza Ovens è l’azienda leader nella progettazione, produzione e vendita di forni domestici da esterno per pizza. I forni Ooni raggiungono la temperatura di 500° in 15 minuti e possono cuocere un’autentica pizza in stile napoletano in soli 60 secondi. L’azienda, fondata dalla coppia Kristian Tapaninaho e Darina Garland nel 2012, ha rivoluzionato il mercato, creando di fatto una nuova categoria, con l’introduzione del primo forno per pizza portatile a pellet. Ooni è parte di 1 % for the Planet: dona l’1% del fatturato annuale per cause sociali ed ambientali. it.ooni.com

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi