Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Sandals Resorts: Food truck gourmet

Colorati, vivaci e portatori di allegria anche grazie ai sapori e ai profumi locali che potrete gustare mentre siete in spiaggia e magari non avete voglia di spostarvi al ristorante o al bar. I Food Truck – che si trovano solo in alcuni dei resort Luxury Included ® Sandals e Beaches Resorts, vi delizieranno con gustose preparazioni dal sapore caraibico, felici celebrazioni delle tradizioni culinarie locali.
Photo credits: fonte ufficio stampa Open Mind Consulting

Lo street ha origini antichissime: ovunque nel mondo c'è sempre stato qualcuno che, posizionandosi lungo gli argini di sentieri battuti e cammini, o nel centro di un villaggio o di un borgo, dispensava pietanze da consumare direttamente sul posto, spesso in piedi, in modo semplice, essenziale e immediato.

Una pratica antica, che oggi si sta trasformando in una vera e propria esperienza culinaria , capace di offrire un'ampia varietà di prelibatezze e specialità locali per i palati più esigenti e curiosi, per un'esperienza local vera e senza filtri. Così si va dal più scontato (e poco gourmet) hot dog con patatine fritte ai food truck specializzati, dove è possibile godere di cibi freschi e ricercati, a base di ingredienti sani, locali e trattati con la massima cura.

E proprio in alcuni Sandals Resorts e al Beaches Turks and Caicos è oggi possibile vivere un'esperienza davvero local, pur all'interno di resort Luxury Included ® grazie alla presenza di bellissimi food truck in grado di soddisfare i vostri sensi con sapori indigeni, con il vantaggio di gustare il piatto scelto in tutta tranquillità, seduti e senza fretta, lasciandovi sedurre dallo spettacolo che solo la vista del mare può regalare.

Toteki, La Palma e Kishi: i food truck al Sandals Royal Curaçao – Curaçao

Al Sandals Royal Curaçao (Curaçao) potete fare un viaggio culinario intorno al mondo, approfittando dei tre nuovissimi food truck collocati nei pressi della spiaggia, aperti da mezzogiorno a tarda sera. Al Toteki trovate piatti tradizionali di Curaçao, La Palma serve deliziose tapas spagnole e, infine, da Kishi provate la cucina fusion asiatica.

Dal caffè della mattina alle crepes dai sapori bahamiani al Sandals Royal Bahamian – Bahamas

I due food truck presenti al Sandals Royal Bahamian (Bahamas) vi accompagnano in un viaggio culinario denso di sapori e profumi. L'ombra delle palme tropicali e l'aria salmastra sono il perfetto palcoscenico per assaporare le squisite proposte del Coco Queen, tra piatti della cucina fusion delle Bahamas, tacos di ispirazione locale e frutti di mare freschi, aperto a pranzo e cena.

Se, invece, volete iniziare la giornata con un dolce e un caffè potete farlo allo Sweet ‘N' Tings; qui potrete scegliere tra crepes (Sandals signature) o crearne una a vostra scelta, optando tra i diversi condimenti che vengono proposti.

Il nuovissimo Taquiero al Sandals South Coast – Giamaica

Al Sandals South Coast (Giamaica) potete gustare ricchi tacos al Taquiero, il nuovissimo food truck che fonde il fascino frizzante della tradizionale cucina messicana con i sapori esotici e piccanti dei Caraibi.

Quattro food truck al Beaches Turks & Caicos Resort Villages & Spa – Turks & Caicos

Per una serata informale sulla spiaggia o un pranzo con i bambini (ndr. il brand Beaches Resorts è dedicato alle famiglie, mentre i Sandals Resorts sono adults only) nei pressi del parco acquatico, sono ben 4 i food truck tra cui scegliere al Beaches Turks & Caicos Resort Villages & Spa. Dai mac 'n cheese artigdirettamianali, ai frappè cremosi, all'autentico jerk fino alle bevande dai sapori locali. Da Mr Mac gusterete un piatto di maccheroni con diversi formaggi, dal classico cheddar ad abbinamenti più innovativi, mentre per una parentesi dolce o una merenda, il Curls `n Swirls offre un arcobaleno di gelati, frappè e yogurt .

E se questo non dovesse bastare, potete provare i due nuovi food truck. Il Jerk Truck, ente in spiaggia, con posti a sedere all'aperto, dove gustare il jerk più autentico al di fuori della Giamaica, per un'esperienza caraibica che esalta i sapori dell'isola, mentre al The Dive potrete gustare succhi freschi e birre, anche se i talentuosi baristi sono pronti ad accogliere ogni vostra richiesta e personalizzare per voi e i vostri bambini miscele per tutti i gusti.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni Sandals Resorts and Beaches Resorts: https://www.sandalsresorts.eu o

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi